Biolife: dal 10 al 13 novembre nel quartiere fieristico di Bolzano
News Eventi passati
Biolife, la vetrina dell'eccellenza biologica regionale per produttori medio-piccoli, provenienti dall'Italia e dall'estero torna dal 10 al 13 novembre prossimi nel quartiere fieristico di Bolzano.
La kermesse, abbinata nuovamente a Nutrisan, Salone per la corretta alimentazione e salute, si svolge su quattro giorni all'interno della Fiera d'Autunno, che vanta la presenza di 45.000 visitatori.
Biolife, nata nel 2004 come evento di presentazione dell'agricoltura biologica in Alto Adige è oggi punto di riferimento per chef, ristoratori e albergatori intenzionati a proporre nelle loro cucine e strutture materie prime biologiche di altissima qualità.
Complessivamente, sono attesi a Bolzano oltre 200 piccoli produttori da tutto il mondo, per oltre 2.000 referenze all'insegna del "bio", sia in ambito alimentare sia cosmetico e nel settore tessile.
A ulteriore garanzia dell'elevata qualità dell'offerta e delle opportunità di business, Biolife si distingue per essere l'unica fiera sottoposta al controllo di enti certificatori esterni (AB-Cert) per l'ammissione dei prodotti. Inoltre, agli espositori è assicurata la possibilità della vendita diretta.
Per maggiori informazioni:
www.biolife.it
di Francesca Barzanti, pubblicato il 18/10/2016