Expo 2015: l'1 e il 2 giugno al Padiglione Russia vi aspettano le Giornate della salute
News Eventi passati
L'1 e 2 giugno al Padiglione Russia di Expo Milano 2015 vi aspettano quattro ambasciatrici che condurranno le Giornate della salute.
Anastasia Kolesnikova, Aleksandra Shaforost, Elena Shifrina ed Elena Usanova, accomunate dall'attenzione per i cibi naturali, piacevoli e gustosi, condivideranno con i visitatori le proprie conoscenze e la propria esperienza nel settore, presentando prodotti fuori dal comune.
Lunedì 1 giugno
- Ore 12:00 - Aleksandra Shaforost, fondatrice della società "Marchio 100% naturale", terrà un corso di cucina. "Marchio 100% naturale" è una giovane catena russa di pasticcerie, impegnata nella produzione di biscotti, caramelle e muesli freschi e dai sapori insoliti.
- Ore 15.00 - Anastasia Kolesnikova, fondatrice del progetto "Cibo locale", presenterà prodotti tipici delle regioni della Russia, come sale nero, felce e chips di cervo e condividerà ricette uniche e alcuni segreti della cucina russa.
"Cibo locale" è un progetto davvero unico in Russia. Si tratta di un'organizzazione no-profit che sviluppa e sostiene gli imprenditori russi alle prime armi nel settore gastronomico.
Martedì 2 giugno
- Ore 12:00 - Elena Shifrina, fondatrice dell'azienda "BioFoodLab", condividerà i segreti delle sue barrette BITE!
BioFoodLab è una società che produce prodotti naturali, sani e gustosi. Il suo cavallo di battaglia sono le barrette BITE con frutta e noci, fatte con ingredienti solo naturali e senza sostanze chimiche. - Ore 15:00 - Elena Usanova, fondatrice del progetto "Hand Made Food", racconta la preparazione di insalate sane e gustose per il consumo quotidiano.
"Hand Made Food" è una guida gastronomica che ha come target gli abitanti moderni e progressisti delle due metropoli russe, Mosca e San Pietroburgo; una guida che definisce le nuove tendenze culinarie di chi cerca di raggiungere l'eccellenza in ogni cosa.
Per maggiori informazioni:
http://russia2015.com/en/news/84/2015-05-23
di Francesca Barzanti, pubblicato il 30/05/2015