Street Food Villa Fiorelli: dal 9 al 12 luglio a Roma torna il gusto
News Eventi passati
A Roma tutto è pronto per un ritorno in grande stile dello street food: dal 9 al 12 luglio a Villa Fiorelli avrete la possibilità di assaggiare on the road tante cose buone e diverse, all'aperto, sotto le stelle.
Per voi ci saranno 30 Street Chef posizionati a semi cerchio a bordo dei loro FoodTruck, ApeCar e Stand-Cucina che daranno vita ad un grande ristorante all'aperto pieno di ghiotte eccellenze on the road.
Nel bellissimo parco di Villa Fiorelli, circondato da villette e palazzine di inizio Novecento, gli Street Chef prepareranno in diretta piatti gourmet stupendi con ricette della tradizione e gustose sorprese da leccarsi i baffi.
Il percorso gourmet prevede tavoli e sedute per tutti, rispettando le normative del piano sicurezza covid-19. Ad aspettarvi prelibatezze siciliane, pugliesi, abruzzesi e campane, piatti gourmet di mare, classici romani e piatti internazionali. Primi e secondi realizzati con ottime materie prime, panini e fritti da far girare la testa e dolci espressi per tutti i gusti.
Per gli amanti della buona birra troverete quella artigianale, cruda e non filtrata. Diverse le tipologie, dalla classica bionda alla vais a quelle più strutturate.
Per maggiori informazioni:
https://www.ttsfood.it/event/villa-fiorelli-street-food-dal-9-al-12-luglio-roma
di Francesca Barzanti, pubblicato il 02/07/2020