Dal 25 al 28 aprile torna il "San Lazzaro Food & Beer Fest"
News Eventi passati
A San Lazzaro di Savena (BO) dal 25 al 28 aprile si rinnova l'appuntamento primaverile con il "San Lazzaro Food & Beer Fest": l'evento dedicato al gusto del cibo di strada.
Ad aspettarvi un'imperdibile carrellata di specialità provenienti da varie parti dello Stivale che vedrà quest'anno la presenza di tante golose novità.
A grandi classici come gli arrosticini abruzzesi, la porchetta dall'Umbria, il fritto e le olive all'ascolana dalle Marche, il pesce fritto dalla Romagna - presente anche con l'originale piadina di filiera certificata – si uniranno stand dove gustare il panino con il lampredotto da Firenze, le crepes dolci firmate Bombocrep e ancora hamburger d'autore, polenta, barbecue e molto altro.
Ampio spazio sarà dedicato alle birre di qualità, con una decina di spine selezionate dai Beer Brothers On The Road che ospiteranno le creazioni di piccoli produttori del comparto artigianale, bolognese e non solo, oltre ad ospiti stranieri. E poi vino, cocktails, bibite e succhi di frutta.
Il tutto da gustare seduti ai tavoli sotto la grande tensostruttura presente in piazza, con un super calendario di concerti dal vivo – dal Rock'n'Roll allo Swing passando per Folk e Blues - spettacoli ed intrattenimento.
Per maggiori informazioni:
www.facebook.com/sanlazzarofoodandbeerfest
di Francesca Barzanti, pubblicato il 21/03/2019