Dal 20 novembre 2021 al 9 gennaio 2022 appuntamento con la magia di "Arezzo Città del Natale"
News Eventi passati
Il 20 novembre 2021 al 9 gennaio 2022 torna "Arezzo Città del Natale": un ricco calendario di eventi per festeggiare il periodo più magico dell'anno nella bellissima città toscana!
Tantissime le attrazioni che scandiranno l'attesa del Natale e accompagneranno l'inizio del nuovo anno, a partire dall'originale percorso di istallazioni luminose che offrirà una lettura insolita e spettacolare di architetture e palazzi storici, accompagnando il visitatore in un itinerario spettacolare e magico.
Al "Prato", grande area verde che domina la città, tornerà il "Christmas Village" con il "Mercato delle Meraviglie", ricco di prodotti gastronomici e tantissime curiosità, la grande area dedicata ai Christmas Brick e l'attesissima ruota panoramica.
In Piazza Grande (fino al 26 dicembre) non mancheranno i Mercatini di Natale con le atmosfere uniche del Villaggio Tirolese, mentre, all’interno del Palazzo della Fraternita dei Laici, la Casa di Babbo Natale offrirà ai bambini e la possibilità di scattarsi una foto con Santa Claus.
Presepi originali saranno allestiti in Piazza San Francesco e Piazza della Badia, mentre piazza San Jacopo e piazza Risorgimento ospiteranno un mercatino tradizionale con piccole casette in legno e in Piazza Guido Monaco ci sarà il mercatino delle opere dell'ingegno.
Per maggiori informazioni:
www.arezzocittadelnatale.it
di Francesca Barzanti, pubblicato il 19/10/2021